- Associazione culturale fondata nel 2009 -

giovedì 30 gennaio 2014

Posto Occupato

Posto Occupato è un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza. Ciascuna di quelle donne, prima che un marito, un ex, un amante, uno sconosciuto decidesse di porre fina alla sua vita, occupava un posto a teatro, sul tram, a scuola, in metropolitana, nella società. Questo posto vogliamo riservarlo a loro, affinché la quotidianità non lo sommerga”.


Queste le parole che accompagnano il volantino della bella campagna promossa da La Grande Testata, alla cui iniziativa aderiamo con grande piacere e convinzione.

Si tratta di un tema importante, su cui è necessario tenere sempre viva l’attenzione. La decisa e definitiva condanna delle violenze che milioni di donne nel mondo subiscono, quotidianamente, ci vedrà sempre in prima linea, è nel dna di Concorezzo.20049.

In occasione del 14 Febbraio (giornata mondiale One BillionRising) e dell’8 Marzo, saremo attivi. Ci saranno sorprese per i Concorezzesi, nei prossimi giorni: nonostante il freddo, la città potrebbe… Fiorire di rosso!

Iniziamo a ricordarvi che, come ogni anno, anche per il prossimo Marzo stiamo organizzando un evento per la Festa delle Donne. A prestissimo per altre informazioni.
State collegati.

P.S. Trovate maggiori informazioni sulla campagna sul sito www.postoccupato.org

Nessun commento:

Posta un commento