- Associazione culturale fondata nel 2009 -

domenica 29 maggio 2016

Scrivere. Che storia!

L'associazione culturale Concorezzo 20049 è felice di proporre per l'edizione 2016 di "Concorezzo d'estate", un evento culturale all'insegna della letteratura: Scrivere. Che storia!
L'appuntamento è per domenica 5 giugno, alle ore 21 presso la Villa Zoia di Concorezzo (via Libertà, ex sala consiliare). 

Ospiti della serata saranno gli scrittori Fabio Deotto e Sabrina Rondinelli.  

I due si confronteranno sul tema della scrittura e su cosa significhi essere autori oggi in Italia. Leggeranno brani delle loro opere (anche inediti e in anteprima). Riproporranno letture classiche. Sveleranno i segreti che si celano dietro il loro lavoro. 


Per voi, pubblico di lettori, sarà un'occasione unica per conoscere tutto ciò che avreste sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere sul mestiere dello scrittore.

Durante la serata sarà inoltre presente un banchetto della Libreria 'La Ghiringhella', dove sarà possibile acquistare i libri dei due scrittori ospiti della serata.


L'evento è gratuito e vi saremo grati se coglierete l'occasione per decidere di sostenere le attività della nostra associazione.


Ricordiamo che a partire dalle 19 sarà naturalmente possibile cenare presso la ricca tavola calda che la Cooperativa Martiri della Libertà gestirà dal 2 al 5 giugno.



Vi aspettiamo!


Nota: da programma l'evento previsto doveva essere un "Pugilato Letterario" (così lo trovate segnalato sul libretto del "Concorezzo d'Estate"). A causa della prematura scomparsa di uno dei protagonisti dell'evento, l'attore Eugenio Canton, tutte le parti coinvolte hanno deciso di proporre un tipo diverso di manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento